Chi Siamo

chisiamoint600

Lo Studio del Rag. Enrico Bernardini, Consulente del Lavoro iscritto all’Ordine di Bologna, inizia la propria attività nel 1986. Nel 1989 entra a far parte del gruppo di professionisti che, incrementandosi continuamente, dà impulso alla struttura dello Studio Bizeta.

Lo Studio Bernardini si occupa di tutte le problematiche relative alla gestione dei rapporti di lavoro nelle Aziende che vengono seguite e consigliate nell’assunzione dei lavoratori, nello svolgimento dei rapporti e fino alla cessazione degli stessi , fornendo assistenza anche  in caso di vertenze con i lavoratori e per tutti i contatti con gli Enti Previdenziali ed Assicurativi previsti dalla normativa sul lavoro.

Il Rag. Bernardini, dal 2002, è il Delegato per la provincia di Bologna della Assindatcolf, Associazione dei Datori di Lavoro Domestico aderente a Confedilizia e si occupa della gestione completa dei rapporti di lavoro di lavoro domestico (colf ed assistenti alle persone).

Dal 2013 quale Delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro,  Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, offre ai Clienti anche servizi di ricerca e selezione del personale, potendo anche svolgere direttamente intermediazione e sostegno compresa la  gestione della ricollocazione, oltre a promuovere le Convenzioni per lo svolgimento dei tirocini formativi. Dal 2016 è anche abilitato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro per l’Asse.Co. – Asseverazione Contributiva.

Lo Studio, oltre al Titolare, è composto da tre dipendenti che contribuiscono alla gestione con i più moderni mezzi informatici, oltre a numerosi Professionisti esterni, specializzati nelle varie discipline.

Con un’adeguata struttura organizzativa ed informatica, lo Studio Bernardini è in grado di dare risposte concrete alle diverse esigenze di mercato offrendo così tutti i servizi in materia di lavoro di cui le Imprese e le famiglie oggi necessitano.